News

Le Assemblee aperte del PD Marche

Assemblee aperte PD Marche

Prenderà avvio sabato 18 marzo alle ore 9,30 con il primo appuntamento al teatro Panettone di Ancona, il ciclo di incontri con i territori voluto dalla neo Segretaria del Partito Democratico delle Marche Chantal Bomprezzi. “Dopo il successo di partecipazione delle Primarie – sottolinea la Segretaria Dem – volevamo onorare quanto promesso nei tanti incontri sui territori e proseguire la fondamentale attività di ascolto. Quanti si sono messi in fila nei gazebo e nei Circoli PD per esprimere la loro opinione saranno protagonisti del nuovo corso del Partito marchigiano”.

Le assemblee, in totale 5, una in ogni provincia, saranno aperte anche ai non iscritti: “La parola d’ordine è partecipazione – ribadisce Bomprezzi – coinvolgeremo donne e uomini delle province marchigiane nel nostro progetto politico. Dal loro ascolto, dalle segnalazioni dei fabbisogni specifici dei diversi territori e delle diverse realtà, produrremmo insieme le proposte del PD Marche”.

All’appuntamento di Ancona parteciperanno i candidati a Sindaco di centrosinistra della provincia e Ida Simonella candidata nel Comune di Ancona: “Abbiamo oramai sperimentato e capito tutti come governano le destre – chiosa Bomprezzi - vogliamo mettercela tutta per garantire alle nostre città amministrazioni progressiste e al passo coi tempi. È per questo che rivolgo un caldo invito a tutti gli anconetani ad essere presenti e farsi una propria opinione”.

Le Assemblee aperte del PD Marche proseguiranno venerdì 24 marzo a Fermo, sabato 25 a Macerata, il 31 a Pesaro e si concluderanno ad Ascoli Piceno sabato 1° aprile.

PD Marche
P.zza Stamira n. 5 Ancona 60122
Tel. (+39) 071 2073510

Scarica l'App

Image
Image